RESI

Il Cliente può in ogni caso esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario: gli articoli acquistati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso nelle stesse condizioni di arrivo compreso lo scontrino fiscale o DdT o fattura.

La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni di calendario dall’e-mail di conferma dell’accettazione del reso inviata da Bmoda. In caso di ritardo, BMODA si riserva il diritto di non ritirare il reso che verrà reinviato al mittente a sue spese.

Il cliente può accordarsi con BModa per il ritiro del reso tramite corriere mandato da BModa il quale tratterà il costo di € 6,00 dal rimborso.

La restituzione è sempre a carico dell’acquirente

ISTRUZIONI PER IL RESO

Richiedere l’autorizzazione al reso inviando una email a: resi@bmoda.it specificando il numero d’ordine, gli articoli di cui si richiede il reso o l’eventuale cambio taglia/colore o il cambio articolo od eventualmente il rimborso. BMODA invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.

I resi devono essere spediti a Barchetti Moda Via E. Zanasi 29/b, Castelnuovo R. 41051 (MO) tel. 0594555289

I rimborsi saranno autorizzati entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’articolo reso, previa verifica di conformità dello stesso (l’articolo reso non deve presentare evidenti segni di usura, deve essere riconsegnato nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, nell’imballo originale con le relative etichette e scatola, nonché corredato del documento fiscale , scontrino o fattura allegato alla consegna).

Le spese di spedizione in ogni caso non sono rimborsabili.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, ma le tempistiche possono variare in base al circuito della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto di partenza.

 

TERMINI E CONDIZIONI

Le suole e le tomaie delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Tutte le calzature e gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. In caso contrario, l’accettazione di tali resi comporta un addebito compreso tra il 20 e il 50% del valore della merce restituita a seconda delle condizioni in cui viene resa.

Nel caso in cui il Cliente riceva merce difettosa o si verifichino errori nelle spedizioni da parte di BMODA, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. BMODA si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce.

BMODA si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni per il reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

BMODA non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso e non emetterà alcun rimborso. In questi casi la merce verrà restituita ( previo accordo scritto) al mittente all’indirizzo di spedizione originale a spese del cliente stesso.

 

MENU

Traduci »
0
    0
    Carrello
    Il Carrello è vuotoRitorna al negozio